Consulenze in Cristalloterapia intuitiva
Con Giorgia Curti, operatrice olistica e consulente Le Origini
Il nostro approccio alla cristalloterapia, che chiamiamo “intuitivo”, si basa sul fatto che le nostre azioni e i nostri pensieri sono al 90% dettati dal nostro subconscio e che questa enorme profondità si manifesta nelle nostre vite con moltissimi segnali, fra cui il linguaggio delle pietre.
Una volta compreso cosa ci comunica il nostro subconscio attraverso la scelta delle pietre, possiamo “vedere” le nostre dinamiche più nascoste e dirigerci verso la nostra autentica felicità grazie all’accompagnamento di una o più pietre.
Esse sono quindi come degli educatori nel senso più profondo del termine: e-ducono, portano in superficie tematiche nascoste e allo stesso tempo risorse che spesso crediamo di non avere. Tutte le pietre entrano in frequenza con il nostro corpo energetico, comunicando con esso.
Durante le sessioni che organizziamo, accompagniamo la persona a vedere gli schemi mentali, le conoscenze e convinzioni limitanti per affidarsi al proprio cuore, al proprio intuito, che sanno prima della mente.